lunedì 8 gennaio 2018

Venerdì 12 gennaio in Kavarna

Ore 19:30 - Apericena Vegan

Ore 21 - Proiezione del documentario ""Fino Alla Fine" - raccolta di video e di immagini di azioni dirette di liberazione animale in Italia, con discussione a seguire.

"Lottare per la liberazione animale significa intervenire contro chi rinchiude, sfrutta ed uccide un numero incalcolabile di animali non-umani ogni giorno. Aprire una gabbia ha un portato ben maggiore di liberare l'animale che v'è rinchiuso. Viene infatti costruito un momento in cui si realizza una rottura concreta col mondo che ha costruito quella gabbia e che fa si che qualcuno possa imprigionare qualcuno al suo interno. Come tutte le manifestazioni del dominio, anche quello che opprime gli animali non-umani deve essere contrastato con ogni mezzo che riteniamo necessario.
Partendo da un'analisi sulla creazione di categorie ad opera del sistema al fine di legittimare pratiche di oppressione e profitto su alcune di esse, si vuole poi far un tentativo di scardinare eventuali logiche speciste introiettate, per un percorso di autoliberazione tramite un confronto necessario in ogni ambito di lotta radicale e discutere sul senso e sulle prospettive che ha oggi la lotta per la liberazione animale."


Venerdì 12 gennaio 2018!!!!

 
 




Nessun commento:

Posta un commento